Chi  siamo

Agenzia Funebre San Pancrazio Albano Laziale

La nostra storia

Nel momento in cui si vive un lutto troppe sono le incombenze di carattere pratico, burocratico e amministrativo delle quali ci si trova, pur non volendo, a doversi occupare.

L’agenzia funebre San Pancrazio si affianca con estremo rispetto e discrezione alla famiglia del defunto sollevandola nel disbrigo di tutto: dall’allestimento della camera ardente all’organizzazione del funerale, dall’espletamento delle pratiche cimiteriali alla scelta degli addobbi funerari.

L’agenzia funebre San Pancrazio è una realtà con una lunga tradizione alle spalle che nel tempo ha mantenuto ben saldi i suoi valori e si è sviluppata al punto da essere oggi una delle più rinomate sul territorio laziale.

La Mission
La mission dell’agenzia funebre San Pancrazio, è da sempre cercare di fornire un servizio a 360° a clienti che non solo sono estremamente esigenti, ma anche molto provati dal momento.
Tutti i servizi funebri proposti sono di eccellente qualità e vengono svolti con estrema precisione e cura per non dare ulteriori pensieri a chi in quel momento è infranto dal dolore.
Lo Staff
Tutto il personale dell’agenzia funebre, a cominciare dal titolare, è costituito solo da professionisti esperti che hanno fatto della serietà e della discrezione un’arte:

  • addetti alle pratiche burocratiche cimiteriali
  • truccatori e curatori delle salme
  • esperti nell’organizzazione dei funerali
  • autisti e addetti al trasporto della salma
  • assistenza legale in sede
  • assistenza per pratiche di successione

La sede

Nella galleria fotografica che trovate qui accanto potete scoprire non solo l’interno dell’agenzia funebre San Pancrazio ma anche alcune delle sue proposte di arte funeraria più richieste.